martedì, marzo 06, 2007

Missione di pace

Gli americani continuano a far strage di civili in Afghanistan, per non parlare dell'Iraq (dove nove marines sono caduti solo ieri).

D'Alema è turbato........turbato.....

Ci sono più di 200 soldati italiani ad Herat in Afghanistan pronti alla guerra (pare già in combattimento in missioni "nascoste" o "segrete") , la Nato lancia l'offensiva contro i talebani.

MISSIONE DI PACE ??? MISSIONE DI PACE ??? MISSIONE DI PACE ???

LAVATEVI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI PACE

Politicians hide themselves away

They only started the war

Why should they go out to fight?

They leave that role to the poor

(Black Sabbath - War pigs)



7 commenti:

  1. Mi è persino difficile commentare:E' l'ennesima conferma dell'ipocrisia e dell'orrore che domina la società occidentale:intere popolazioni distrutte,donne e bambini massacrati per la spartizione delle zone di influenza...e qui da noi ci si trastulla con i giochetti di palazzo:cadrà o non cadrà Prodi?Ho la nausea,basta!! URSUS

    RispondiElimina
  2. Purtroppo invece in Afghanistan ci andremo ancora più in forze e poi si piangeranno i morti avvolti nella bandiera tricolore senza un perchè o un percome.

    RispondiElimina
  3. ultime notizie x niente rassicuranti.
    C

    RispondiElimina
  4. Dicono che in Italia vi sia un governo di sinistra,c'è qualcuno che se n'è accorto?
    Joe

    RispondiElimina
  5. io no, no di certo..
    C

    RispondiElimina
  6. Governo di sinistra un cazzo !
    Non ho parole...i vari rifondaroli, camionisti italiani, verdi di sto cazzo, tutti a votare per un massacro senza precedenti...ma siete fuori ?
    Per l'Afghanistan ? Per i talebani ?
    Perchè in Birmania non c'è un regime antidemocratico etc etc , in Africa ? Niente ? tutto a posto in Africa ?
    che schifo

    RispondiElimina
  7. E' una merda!In termini reali si chiama OPPORTUNISMO,solo che quando lo dicono alcuni comunisti seri questi vengono tacciati di "estremismo" o addirittura marchiati come fascisti!Gli stessi Rossi e Turigliatto hanno sbagliato solo nel fingere di non sapere che prima o poi andava afinire così,ma non li si può certo accusare di incoerenza,in parlamento si barattono i morti in cambio di qualche poltrona bella comoda,lo stesso Bertinotti oramai s'è seduto alla faccia dei lavoratori! URSUS

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails