martedì, settembre 12, 2006

Lucianone senza vergogna ferito nell'onore

L'uomo più rivoltante e inquietante che lo "sport" (tra virgolette) italiano abbia mai conosciuto .
Il responsabile principale dello sfascio della squadra di calcio più forte , vincente e amata (pure odiata...) d'Italia.
Personaggio arrogante , sporco , laido , dai metodi mafiosi , schiacciato da una tonnellata di prove , evidenti , palesi , condannato dalla giustizia sportiva.

Ebbene , con il compiacente tappeto della lacchè dei potenti , questo personaggio , Lucianone per gli amici, (tra i tanti il ministro Mastella , l'ex ministro Pisanu , prelati e altri politici vari , i vari Cannavaro e (ex) juventini vincenti , le mezze calzette scodinzolanti come Fede , Mughini e pseudo giornalisti) , ha usufruito della platea di RAI 2 (servizio pubblico ! il cui canone è pagato dai cittadini !) per dire la sua verità , senza contraddittorio (o meglio con il falso contraddittorio di Gene Gnoccchi e della stessa serva .
Il buon Vianello di "Mi manda Rai Tre" è stato zittito dallo stesso Moggi senza che nessuno gli restituisse la parola , quando ha provato a fare qualche domanda VERA).

Sintetizza bene Norma Rangeri sul "Manifesto" :
"Più che un pesante scivolone, una pratica consueta della tv-lavatrice, impegnata a evitare domande imbarazzanti e imbattibile nel favorire i politici da salotto".

VERGOGNA ! e basta.

28 commenti:

  1. Stessa arroganza, faccia da culo smisurata, paraculaggine da superprotetto,richiamo di audience e starnazzamento settimanale..
    Una ricetta rivoltante.
    Cristiano

    RispondiElimina
  2. tutto per fare audience.
    e guai ad incazzarsi, gliene va anche a loro (trad. "si risentono ")

    RispondiElimina
  3. giorno grande tony!!!!
    mi segno il libro d jack london e mi comprero' rolling stone x vedere l'articolo...^^
    il libro lo attendiamo e secondo me ne venderai ben piu' d 10 copie....c pensiamo noi eheheheheheh!!!!
    io nei live c metto radio birdman a trezzo d' adda il 29 settembre e forse un nomads il 26 novembre al transilvania d milano.
    altre cose nn vedo d troppo interessanti...forse i rapture...ma proprio forse.

    respect


    adonis

    RispondiElimina
  4. ASSOLUTAMENTE PENOSO, ormai l'italiano medio è trattato come un assoluto imbecille,ma ce lo meritiamo , visto che la "maggioranza imbecille" è già là a sbavare /penare/ruttare per le eroiche avventure honduregne di Brosio , Raul Casadei e dell'ex (finta) spasimante di Costantino ..tra l'altro il "Signor" Moggi è già diventato anche opinionista su una tv privata e sghignazza contento alla facciaccia nostra! ,.....il fatto che io sia andato a votare speranzoso per poi vedere Mastella ergersi a mattatore mediatico; pontificare pacioso e festeggiare pantagruelicamente i suoi 30 anni di carriera politica(neanche fosse Garibaldi...e che diamine!!) è una cosa che mi fa INCAZZARE oltremisura e "leggermente "invidiare il cittadino norvegese medio!!!

    RispondiElimina
  5. Grandi i monkeeman! (rickenbacker rules!)

    Ah, sulla compilation Go Down ci saremo anche noi! ( che figata!)

    RispondiElimina
  6. In TV c'è pure la Mussolini che da i voti alle coppiette di uno squallido reality con la moglie di Costanzo...ormai siamo giunti al massimo del minimo,persino Rocco Siffredi ha rifiutato l'isola,perlomeno lui lavora col c....invece di PARLARE col c.....URSUS!

    RispondiElimina
  7. Grande Ursus!
    le serate sono cominciate,pare. ti terro informato.
    cristiano

    RispondiElimina
  8. Alessandra Mussolini me la ricordo très bien nei primi anni 80 in foto naked-scosciate,...ma come? :) ,..non è forse la stessa che Tuona nowadays veemente contro la decadenza dei cristiani costumi e della gloriosa "civiltà cattolica" romana portata avanti dalle Luxuriose Orde di trasgressori sexuali????????? ..boh!!

    RispondiElimina
  9. Non solo,quando era in AN faceva la "trasgressiva di destra",difendeva i gays e l'aborto legale,ora sta con quei ruderi di Forza nuova(merda vecchia!)che negano persino l'uso degli anticoncezionali...comunque in parlamento l'hanno trombata(in tutti i sensi)ed ora si è inventata quest'altra attività,alla faccia della coerenza!URSUS

    RispondiElimina
  10. La trasmissione dove partecipa e' una specie di insulto all'umana intelligenza di nome "pupe e secchioni" o qualcosa del genere, dove super dotati intellettualmente ma totalmente impediti con le donne si "ACCOPPIANO" (non in quel senso..formano cioe' delle coppie) con delle bellocce buone solo x i cubi in discuteca (ma di una ignoranza che neanche alle elementari..) gareggiando in prove varie..
    Bene,al di la del gioco, in questa occasione (udite udite) la Alessandra si permette di dare delle "pigne" et similia alle imbarazzanti ragazze..beh questa volta ha trovato qualcuna peggio di lei..! (che dite, le consigliamo lka celebre coreografia "A testa in giu"?)
    Cristiano

    RispondiElimina
  11. ...ma al PEGGIO non c'è mai fine:) ,..ieri verso sera accendo la tv e ti vedo Mazzocchi (alias l'Uomo Ovunque,..!) in Arizona che pubblicizzava il nuovo reality show sul "Selvaggio West",...ahooo ma quanti reality show si fanno in Italia?????...mai visto nulla di simile,ormai è un rincoglionimento generale,non è possibile!...anyways noi vecchi collezionisti di Tex Willer , Judas , Il Piccolo Ranger etc....ESIGIAMO le scuse in diretta dal Mazzocchi per lo sputtanamento che faranno dei Sacri Luoghi calcati da Kit Carson...o che almeno si becchi una cornata di bove nelle chiappe:)

    RispondiElimina
  12. AUGH!Aquila della notte ha parlato bene...a Tex e Kit Carson aggiungerei il mitico Cocco bill del grande Jacovitti,quello era l'unico Benito che ho sempre amato fin da piccolo URSUS

    RispondiElimina
  13. ce l'ho un "super-albo" di Cocco Bill dei primi '70 , grandissimo!, tra l'altro , parlando di quei mitici tempi, mio zio lavorava per la Paul film e disegnava cartoons per Carosello tipo ANGELINO e MIGUEL SON MI ed altri personaggi che ora non ricordo (glielo domanderò quando lo vedo perchè la cosa mi interessa parecchio) ...anyways , un altro grande fumetto era "MAXMAGNUS" della coppia Magnus_Bunker, in pratica uno spaccato dell'Italia del malgoverno e dei potenti ladri, grandissimo

    RispondiElimina
  14. Quei cartoni mi interessano moltissimo,ne ho solo alcuni spezzoni registrati da rai 3,quelli di COCCO BILL me li ricordo bene,erano la reclame del gelato Moreno,li realizzava Jac in collaborazione con i fratelli Pagot,1968 circa...se fosse possibile averne qualcuno sarei felicissimo(dei fumetti ne ho una vagonata e posso eventualmente fare scambi)URSUS

    RispondiElimina
  15. io ho solo un libro di "Angelino" (edito da Mursia) e un disegno incorniciato di Miguel,..comunque domanderò a mio zio quando lo vedrò,...però , guarda qui, ho fatto una mini-ricerca online veloce ma fruttuosa:
    qui puoi scaricarti alcuni filmati d'epoca di Carosello
    http://www.sipra.it/eventi/index.htm
    ( sono nella sez. "Carosello" gli spot più famosi) ,...
    invece qui c'è una storia della Paul Film , che , vedo ,era di Modena e infatti mio zio è modenese
    http://www.awn.com/mag/issue5.05/5.05pages/bendazzimaxit.php3

    vedo che facevano anche il mitico "El Merendero" ,..damnn me lo ricordo ora , grandioso

    RispondiElimina
  16. damn, il secondo indirizzo non viene fuori completo su blogger, bvabbeh, te lo mando x email

    RispondiElimina
  17. Caroselli d'epoca ne ho parecchi,anche in cartoni(Toto e Tata,Migluel,Jo Condor ed altri)di Cocco bill ne ho uno solo...per il resto mi interessano un pò tutti,fanno parte delle mie"radici" URSUS.

    RispondiElimina
  18. hahahahaha!! Mazzocchi incornato dal bove!!! magari!! sarebbe la prova dell'esistenza di dio..comunque una puntata la devo vedere.
    Grazie mille Cocco Bille!
    Cristiano

    RispondiElimina
  19. notare come dal Moggi si sia virato al Merendero..potenza di questo blog
    Cristiano (bis)

    RispondiElimina
  20. Beh diciamo che Moggi con JoCondor non ci sta nemmeno male.

    RispondiElimina
  21. Molto meglio Jo condor!Solo che a lui alla fine lo mettevano sempre alla gogna,a quel mafioso di Lucky Luciano gli fanno ancora fare i programmi,invece!Sono talmente disgustato che non riesco neanche più ad incazzarmi URSUS

    RispondiElimina
  22. Che poi Moggi e' proprio brutto pure a guardarlo..comunque,non ne vale piu' la pena URSUS..
    Una curiosita': ricordo una storia di Jacovitti in cui faceva una parodia di Hitler e del nazismo.Il dittatore si chiamava FLITT e al posto del saluto romano usavano salutarsi con le corna e il pollice all'infuori..Metal Rockkarolla ante littaram?
    Qualcuno ricorda?
    Cristiano

    RispondiElimina
  23. Quella è una storia del primo dopoguerra,con protagonisti Pippo,Pertica e Palla...immenso!Stiamo parlando di un mio idolo,che ti devo dì?!Non ci sono parole...URSUS

    RispondiElimina
  24. haha:) e speriamo che lo incornino davvero er Mazzocchi che così ce lo leviamo dalle scatole per un pò:)..ormai è dappertutto ,è peggio della Maria Giovanna Elmi anni 70:)...cmq il più grande di tutti è sempre Mister No, mi stavo rileggendo i nn. dall'1 al 100 e presto faccio un post sul Leggendario albo n.1 (titolo "Mister No" ,giugno 1975),..un vero Eroe ribelle

    RispondiElimina
  25. Per Cristiano:Ho sentito Mauro Maffei,dovremmo vederci Sabato sera per un concerto allo Spazio 211...se ci sei se vedemo!URSUS

    RispondiElimina
  26. pazzesco...non avevo realizzato che c'e' pure un altro reality..QUELLO DEL CIRCO!!! la madonna..ma c'e' pure Ciccio Graziani!!

    x URSUS: acc..sabato dovrei essere a Torino ma x un altro concerto..faccio comunque il possibile,se orari compatibili..

    Cristiano

    RispondiElimina
  27. comunque sia la mia e-mail è salvatoredurso33@virgilio.it ci si mette daccordo...URSUS

    RispondiElimina
  28. I Final fantasy li ho trovati tecnicamente bravissimi,a tratti un pò noiosi(sarà perchè non amo il country rock) più convincenti quando tirano un pò di più verso l'acid(suoni alla Grateful dead anni 70)nulla di nuovo,ma grande padronanza degli strumenti,puliti ed impeccabili(persino troppo,forse)URSUS

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails