giovedì, gennaio 26, 2006

Consigli elettorali

Amico elettore, amica elettrice,
grazie al tuo voto ho potuto raggiungere l’obiettivo concreto di raddoppiare il mio patrimonio
in soli 2 anni.


Ecco come:

1)
grazie alla legge Gasparri, nel solo anno 2004 la pubblicità per Mediaset è aumentata del 3,8% (circa 1 miliardo e 200 milioni di euro all'anno).


2)

l'appalto concesso dal Governo alla Banca Mediolanum, senza asta, per potere utilizzare i 14.000 sportelli delle Poste Italiane, mi ha reso1 milardo di euro all'anno.

3)

nel 2001 la Presidenza del Consiglio (governo Prodi) aveva commissionato solo 1 milione e 750 mila euro di spot a Mediaset, nel 2002 la Presidenza Berlusconi ha commissionato 9 milioni e 250 mila euro, ed ha aumentato ogni anno fino agli oltre 10 milioni di euro dell'anno scorso
(Economist-London).

4)

come assicuratore avrò vantaggi per miliardi di euro dalla nuova legge sulla previdenza assicurativa, già con una serie di norme a mio favore ho incassato qualche centinaia di milioni di euro all'anno in più.

5)

ho risparmiato dalla riduzione delle tasse diversi milioni di euro (e con me hanno risparmiato mia moglie, mio fratello e i miei figli, tutti titolari di qualche fetta della mia grande redditizia torta).

6)

uno dei produttori italiani di apparecchi per ricevere il digitale terrestre è un'impresa controllata, attraverso la finanziaria Pbf srl, da mio fratello Paolo Berlusconi, e giustamente usufruisce dei contributi statali per il digitale terrestre. (Washington Post).

7)

il decreto salva calcio mi ha fatto risparmiare 240 milioni di euro, e la riduzione delle plusvalenze (Tremonti 2002) ha fatto risparmiare a Mediaset 340 milioni di euro.

Caro elettore, cara elettrice,
tutti dicono che c’è crisi ma grazie a questo governo, ora io sono il 25esimo uomo più ricco del mondo. Pensa, nel 2001 ero solo il 48esimo! La crisi è chiaramente una menzogna dei comunisti.
Ti chiedo il voto per altri 5 anni e così anche il nostro Paese potrà dire che un italiano è tra i primi 10 uomini più ricchi del pianeta.


Forza Italia! La forza di un sogno!
Silvio Berlusconi

IL MIO PATRIMONIO
2003 5,9 MILIARDI DI $
2004 10 MILARDI DI $
2005 12 MILIARDI DI $
(fonte: forbes U.S.A. novembre 2005)




7 commenti:

  1. per favore non pubblicare piu' quella brutta faccia......si vede troppo in giro
    ultimamente.grazie

    RispondiElimina
  2. che dire se non che mi fa incredibilmente schifo? mi dà solo fastidio il fatto che ancora non posso votargli contro...
    Marco MODS Trieste

    RispondiElimina
  3. e probabilmente domenica lo vedremo anche a serie A - dio, che nostalgia di 90' minuto e della faccia un po' così del povero, grandissimo P. Valenti..

    RispondiElimina
  4. Berlusconi è uno schifoso fascista e faccendiere.
    Ormai lo conosciamo tutti.
    Eppure milioni di coglioni continueranno a votarlo....porca puttana !

    RispondiElimina
  5. A scanso d'equivoci ,quando dico che MILIONI DI COGLIONI CONTINUERANNO A VOTARLO , intendo proprio che chi vota Berlusconi o qualcuno della sua cricca è UN COGLIONE !
    Complice in tutto e per tutto del disastro economico ma soprattutto MORALE ed ETICO in cui ci ha portato questo verme , vile e vigliacco.
    Si , sono un comunista , orgoglioso e contento di esserlo.
    E Berlusca e i suoi sono degli schifosi fascisti , figli di preti , servi e sfruttatori.
    No , non sono etico.
    Nè equilibrato e neanche corretto.
    Non è più il momento.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails