mercoledì, aprile 20, 2011

Casula Rules



A cura di Alberto Galletti

Per chi non pratica abitualmente il blog, questo post risulterà perlomeno "oscuro".
Leggetevi i commenti al precedente per capirne di più.
Una risata vi seppellirà.

11 commenti:

  1. io direi che a sto punto, dopo i The Casuals degli anni '60, ci starebbe anche il gruppo The Casulas (suona un po' spagnolo?).

    Com'è la musica casula?

    RispondiElimina
  2. Secondo me è blu con dei riflessi viola...


    Giampaolo

    RispondiElimina
  3. Io che sono rintronato non capisco una minkia circa i "casula" ma mi feedo del Galletti!

    RispondiElimina
  4. ECCEZZIONALE!!
    Bravo Albe!
    CASULA RULES!
    C

    RispondiElimina
  5. Ha ha ha fratelli Casula

    CASULA è lo spirito che impregna il blog, ieri visto che la discussione impazzava, grazie al nostro alfiere (va bene come terminologia,no?) Davide, ho giusto bozzettato, dietro suo input,o forse dovrei dire suggerimento, qualcosa per fare quattro risate autocelebrative con voi.

    Direi che ci possiamo sbizzarrire...

    RispondiElimina
  6. in onore della lingua madre del casula tarkus (che non capisce una minkia, quindi degno esponente della loggia) suggerisco di variare con una doppia "e" almeno una delle "i" del motto:

    es: “vita discutibile in qalseeasi circostanza”

    RispondiElimina
  7. Caro Capitano, Tee sei rovinato seguendo tutti gli episodi di Nonno Felice. Io allora Tee misi in guardia ma tu nulla, sempre in giro con le t-shirt (sorry magliette) di Gino Bramieri! Adesso che il tuo umorismo è inevitabilmente condizionato per tutta l'estate saremo a posto.

    RispondiElimina
  8. Alberto!!! OK Rolling Stones ('Beggars Banquet'..credo), Michael Caine ('Get Carter'), l'icona BB anche....etc. Però una piccola foto di Amanda magari 60s, conterranea della Bardot, potevi anche inserirla, anche perchè lei di vita discutibile...Salut à tous.

    RispondiElimina
  9. Spot on anonimo!!!

    L'ho messo insieme in fretta e furia, volevo usare quella in mezzo (a proposito, fermo in massa di Casuals in centro a Manchester nel 1983:una delle mie foto preferite) e curare la scritta, il motto etc, ma da sola non mi dava un'impaginazione decente,o ci voleva troppo tempo, e quindi ho preso qualcosa che avevo, anche in base al formato.

    Amanda Lear per me è assolutamente CASULA, la foto in altro col Maestro (Casula) Dalì è direi eloquentissima, in special modo se guardiamo bene le espressioni...

    Ripeto abbiam solo da sbizzarrirci

    CASULA RULE OK!!!

    RispondiElimina
  10. OK la foto con Dalì (Va però rovesciata perchè è pubblicata al contrario). Si tratta della 'Venus aux fourrures' scattata nel 1969 c. a Parigi all'Hotel Meurice dove il Maestro spagnolo occupava la suite n° 108 se non ricordo male. Quella suite ne ha viste tante...Bye

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails