lunedì, luglio 10, 2006

CAMPIONI DEL MONDO !!!!!!!

CAMPIONI !!!
Brutta finale (come quasi tutte le finali delle ultime edizioni) di un bruttissimo mondiale (qualcuno ricorda una partita emozionante o perlomeno decente ?)
Vinto (finalmente !) ai rigori , andata davvero bene....
Non è certo una vittoria meritata ma nessuna altra squadra avrebbe comunque meritato più di noi.

Detto questo : GRANDISSIMI !!!!!!!!!!

A margine
A Zidane il premio coglione del secolo
Sulla RAI non c'è più niente da dire.
Si sono viste e sentite cose inenarrabili :
dall'intervista al "ministro della Difesa (è della Giustizia...) Mastella - perchè abbiamo dovuto sentire il suo parere ? - che dice che non è ammissibile che Buffon e Cannavaro debbano giocare in C
all'onnipresente Melandri (e basta !) ,
alle domande su come hanno passato la notte precedente a TUTTI i giocatori

Finita

E' stata comunque una bella avventura , nessuno si aspettava l'Italia così avanti , tanto meno Campione. Grazie a tutti gli amici che hanno seguito con me questo Mondiale con i loro pareri e con la loro passione





12 commenti:

  1. Alla fine della giostra, la coppa ce la siamo presa!!! (letteralmente, partita tecnicamente bruttissima comunque)
    Cazzo, oggi mi spiace per Zidane che fine ingloriosa...ieri gli ho urlato contro di tutto.
    Beh ora le mie vacanze parigine avranno un altro fascino :-)

    RispondiElimina
  2. Senza fare l'avvocato del diavolo,e pur essendo anti juventino,starei attento a chiamare Zidane "Coglione del Secolo"...........se e'vera la storia riportata dal Guardian newspaper che Materazzi appena prima dell'incidente visto da tutto il mondo,gli ha appioppato l'epiteto di "Terrorista",direi che la sua reazione,pur inutile e'stupida,la definirei quasi "giustificata"
    Ciao Tony,comunque si',hai ragione nel senso che nessun'altra squadra meritasse la coppa del mondo....

    RispondiElimina
  3. Anonimo , chi sei ?

    In ogni caso coglione perchè qualsiasi cosa ti possano dire in campo (e in campo se ne dicono , e se ne fanno di tutti i colori) , tu , Zidane , davanti a un miliardo di persone , a 10 minuti dalla fine di una finale mondiale puoi reagire in qualsiasi modo (insultando a tua volta , magari minacciando , qualsiasi cosa) , ma dare una testata ad un avversario , lasciando la tua squadra in 10 uomini e privandola di un rigore sicuro è semplicemnete da ...coglioni...

    Per il Mondiale: l'Italia NON l'ha meritato (ben altra vittoria fu nel 1982) ma francamente non riesco a vedere un'altra squadra di cui poter dire "ecco quelli si..."
    Quindi va bene così , meglio noi di loro.

    RispondiElimina
  4. D'accordo sulla coglioneria,comunque. E mi spiace perche' ho sempre stimato Zidane.
    MA CE L'ABBIAMO FATTA!!!
    Ciao a tutti i compari d'avventura.
    Cristiano

    RispondiElimina
  5. Sarebbe una favola vederli in c.. solo che si rischia che la juve vada solo in b.. e cmq i campioni scapperebbero in altri club. Mastella è un idiota. Napolitano mi ha fatto tenerezza, si vedeva che non gliene importava nulla.. ah ah. La melandri se non fa presenza non serve a un cazzo..
    Ciao

    RispondiElimina
  6. chi l'avrebbe mai immaginato...in sincerità, tutti ci speravano ma nessuno ci credeva veramente, penso... fantastico... io in una delle ultime partite di quest'anno sono stato preso per il collo, insultato e minacciato, e mi sono allontanato minacciando e insultando a mia volta. ma non ho lasciato la mia squadra in 10, per quanto fosse una partita inutile. se poi ti chiami zidane, la partita è una finale mondiale, allora sei deficiente a fare quello che ha fatto...
    Marco MODS Trieste

    RispondiElimina
  7. comunque sia, CAMPIONI! Noi! e stavolta non gli altri...
    va bene, no?

    tony, ha ascoltato ben bene gli SHACK. Grandi!!

    RispondiElimina
  8. O.T.
    Azz! Tony!!...
    Sono appena tornato dallo studio.
    In effetti non ti avevo spiegato bene ma il disco di Peluqueria è stato registrato in diretta, in un giorno. Oggi abbiamo fatto TUTTO.
    Mancano praticamente i missaggi (schedulati per l'11 agosto)... Nel frattempo abbiamo un CD pronto-ascolto che dovrebbe servire per capire se sono o meno necessari degli overdub.
    Nel caso, davvero, te lo faccio sapere e ti mando l'eventuale pezzo. Se non se ne fa niente, sarà un peccato... Ma vi ringrazieremo comunque nei credits!
    :-)

    Joyello

    RispondiElimina
  9. Azz Joyello , una questione di ARTICOLO...avevo capito DAL 10 luglio e invece era IL...no problem , ci saranno altre occasioni...

    RispondiElimina
  10. Daccordo con Tony:nell'82 è stata ben altra vittoria...comunque sia la cosa peggiore sono state le dichiarazioni di Calderoli,solito scemo di turno che ha affermato"Abbiamo vinto contro negri,islamici e comunisti"(sic!)ed ora per favore non parlateci di AMNISTIA,sarebbe vergognoso!Chi sbaglia paga E BASTA! URSUS.

    RispondiElimina
  11. beh ragazzi, seguire i Mondiali fin dal Ghana sul blog di Tony c'ha portato bene direi ,...battere gli spocchiosissimi/chauvinistes francesi è stato anche meglio che con i tedeschi haha!,....poi: anch'io ho sentito le dichiarazioni PATETICHE dell'ultrapresenzialista e magnone Mastella e sono state semplicemente ridicole ,m'han fatto veramente incazzare....idem per quella "gran mente" di calderoli ma quello ormai è hors catégorie,...oggi o domani faccio un bel post su PopArtx per commemorare la victoire alla FACCIACCIA della triade Blatter/Platini/Beckenbauer...e vorrei ricordare agli spocchiosi francesi che hanno offeso la ns. vittoria sui forums che...1a partita dell'Italia nella Storia,...maggio 1910, Arena civica Milano, ore 15.30 : ITALY vs FRANCE 6-2!!!! ...oui oui c'est TENNIS!!! ...adieu Chirac!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails