venerdì, dicembre 03, 2004

Anyway, Anyhow, Anywhere (Pete Townshend) 1965

Io posso andare in ogni modo, modo che io scelga
Io posso vivere in ogni caso, che vinca o che perda
Io posso andare in ogni luogo, per qualcosa di nuovo
In ogni modo, in ogni caso, in ogni luogo che io scelga.
Io posso fare ogni cosa, giusta o sbagliata
Posso parlare come voglio e continuare così
Non mi preoccupo in alcun modo, non perdo mai
In ogni modo, in ogni caso, in ogni luogo che io scelga.
Nulla può fermarmi nella mia vita, neanche le porte sbarrate
non seguo le strade che sono state tracciate prima
io vado avanti in ogni caso, io rischio
In ogni modo, in ogni caso, in ogni luogo.
Io posso tirare avanti in ogni modo, modo che io scelga
Posso vivere in ogni caso, che vinca o perda
Posso fare qualsiasi cosa per qualcosa di nuovo In ogni modo, in ogni caso, in ogni luogo che io scelga.
In ogni modo io scelga, yeah, in ogni modo io voglio andare,
io voglio andare e farlo da me stesso, farlo da me stesso, farlo da me stesso.
in ogni modo,luogo io scelga yeah, yeah che vinca o che perda la via che io scelgo, la via che io scelgo.


4 commenti:

  1. 15 anni fa... complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Grande Tonyface, tanti auguri

    RispondiElimina
  3. E' bello vedere che a distanza di anni i blog ancora sopravvivono. Uno dei miei preferiti di sempre.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails