mercoledì, maggio 02, 2007

Ma andate a lavorare !!!


"Vili attacchi al Papa, è terrorismo"
L'Osservatore Romano critica le parole di Rivera al concertone del Primo Maggio e i fischi del pubblico.
Ma come si permettono ?
Cosa vogliono da noi questi preti corrotti, che hanno difeso i peggio dittatori e coperto le peggiori nefandezze (dall'Olocausto ai sempre più frequenti casi di pedofilìa, giusto per generalizzare) ?
VERGOGNATEVI ! ANDATE A LAVORARE !
IN FABBRICA ! IN MINIERA !


30 commenti:

  1. Sono nauseato dall'ingerenza della chiesa,sempre più persistente...e ciò che è peggio è che molti dei cosidetti "progressisti" e "rappresentati dei lavoratori" si siano schierati col vaticano e contro chi ha semplicemente affermato la verità!E' uno schifo!!! URSUS

    RispondiElimina
  2. Ma poi basta !
    non si può intervenire su OGNI argomento OGNI (santo...) giorno !

    E ogni sera vedere al TG1 l'apertura o quasi dedicata al papa e che ogn ivolta che dice una stronzata o si affaccia alla finestra parte un servizio di 10 minuti.

    E nessun che dica un cazzo !
    Ma non c'è un governo pieno di comunisti mangiabambini con la falce e il martell osul simbolo ?

    Gli unici che osano aprire bocca sono i Radicali, il resto è tutto un inchinarsi ad una gerarchia ecclesiastica ultracorrotta e venefica.
    Altro che talebani...

    RispondiElimina
  3. vero!
    Era nauseante la presa di distanza delle Cariche (CGIL CISL UIL, cioe' i sindacati del regime) che per il quieto vivere condannavano con veemenza le parole del prensentatore..per non parlare poi degli altri politicastri.. C'e' da aspettarsi un'altra scomparsa stile luttazi/santoro/biagi?
    non credo..al governo "mica"c'e' berlusca..!
    cristiano

    RispondiElimina
  4. non ho visto il concerto (non mi interessava, specialmente musicalmente) a parte uno spezzone dell mito chuck berry, chitarra scordata e passo della papera, 81 anni cazzo, gli perdono tutto.

    personalmente sono sempre più distante (mai stato vicino, a parte l'oratorio a dir la verità.. :O) dalla chiesa cattolica che mi sembra stia recuperando sempre più quell'odioso "potere politico" ed influenza temporale che aveva secoli fà ed i nostri politicanti purtroppo si cagano addosso per paura di perdere voti.

    devo dire però dopo questa premessa, che, visto in seguito il passaggio del "comico" (??) mi è sembrato totalmente fuori luogo....

    ciao flav

    RispondiElimina
  5. Sull'uscita del "comico" sono d'accordocon Flavio.
    Concordo (parzialmente) con Aldo Grasso sul Corriere di oggi che lo bastona dicendo che c'è luogo e luogo per dire certe cose.

    In piazza davanti a centinaia di migliaia di persone, in diretta TV, in una giornata in cui si parla di lavoro, morti sul lavoro, ma soprattutto, che lo si voglia o no, di musica, puoi anche avanzare di menarla con la chiesa.
    Lasciala dov'è e parla d'altro.

    Quello che è rivoltante è l'intervento assurdo della chiesa, con toni ingiustificabili e che TUTTI i politici si siano subito messi in ginocchio chiedendo scusa, prendendo le distanze...ma andate a cagare !

    Musicalmente io ho visto qualcosa e oltre Chuck Berry (però un po' patetico) mi è piaciuta tantissimo Carmen Consoli (che di solito mi fa dormire).
    Il resto noia e imbarazzo dal "Bella ciao" dei Modena CRamblers (e basta !!) ai Nomadi, alla jam session con Mauro Pagani e Manuel Agnelli alle Vibrazioni etc etc etc

    RispondiElimina
  6. premesso che del patetico baraccone finto-artistico-umanitario-impegnato del 1° maggio non me ne frega nulla (vi immaginate gli STOOGES o i SEX PISTOLS patrocinati dai sindacati e dal Piacione Rutelli????...solo in Italia accadono queste cose,..il r'n'r non deve avere patroni!)e ho guardato solo spezzoni( e l'unico valido è stato, guardacaso, CHUCK BERRY)...premesso questo è INDECENTE il livello di opportunismo, ipocrisia e vigliaccheria che ha ormai AVVOLTO TOTALMENTE la servile classe politica italiana ( e questo coro unanime di condanna per le dichiarazioni del tipo ne è un'ultima riprova),....noi avevamo votato un anno fa per un CAMBIAMENTO,...ma dall'indulto in poi si stanno vedendo cose assurde, degne degli atti peggiori del governo precedente,....ORMAI è una cLASSE POLITICA totalmente autoreferenziale e sono TUTTI UGUALI, ...io non mi farò più incantare da nessuno
    Mic.

    RispondiElimina
  7. Questo si può ancora definire uno stato laico,o torneremo ben presto ad una nuova inquisizione?
    Joe

    RispondiElimina
  8. .....e infatti: non se ne può più delle solite bands "politicamente corrette" (Nomadi etc.)ospitate in questi baracconi istituzionalizzati,..ormai è la solita "compagnia di giro" lautamente premiata dalle istituzioni e organizzatori ,che ha a che fare il r'n'r col sostegno all'ex democristiano Prodi=???....che poi la sig.ra Gerini che andò anche a condurre Sanremo (notoriamente non per 4 soldi),..vada a dire a dei ragazzini danzanti : "comprate i dvd film o io non posso pagarmni il mutuo"...è un insulto a chi il mutuo lo paga davvero ( e infatti il popolo l'ha poi sonoramente fischiata m'han detto!),..di questi finti rivoluzionari da salotto/circolo del tennis romano ne abbiam pieni i maroni! suvvia
    Mic.

    RispondiElimina
  9. E infatti la Gerini era lì perchè la donna di ZampaglioneTiromancino e con la figura di mmmerda che ha fatto con quella battuta altro che fischi si meritava.

    Paolo Rossi sempre più insignificante e tutto i lbaraccone dei soliti noti/raccomandati/infiltrati ha rotto il cazzo.

    Se poi vogliono fare i compagni con due slogans buttati al vento, ci meritiamo questa sinistra (che annovera ricordiamolo socilaisti, Demita !! DeMichelis !!!! Intini !!!! Bobo Craxi !!! Lusetti , la Binetti etc etc etc)

    La stessa che si genuflette ad ogni scoreggia della Chiesa Cristiana cattolica Apostolica di sto cazzo, che NULLA, NULLA, NULLA ha a che fare con il messaggio e gli insegnamenti di Cristo.

    RispondiElimina
  10. Temo proprio che queste siano le prove generali del cosidetto "Partito democratico" che già nasce all'ombra del vaticano e che è il risultato di anni di servilismo sciocco e opportunista...anche qui a TO,durante il comizio dei sindacati,ci siamo sorbiti la difesa d'ufficio del povero cardinal Bagnasco...malgrado la folla continui a fischiarli,questi burocrati del caz continuano a rivolgersi con fedeltà alla pretaglia ed agli industriali,piuttosto che ascoltare il loro popolo,che ne ha le balle piene ma che è anche demoralizzato da un grande senso di impotenza...io personalmente di questa sinistra ne ho già i cojoni pieni da tempo,ma è difficile scorgere all'orizzonte una alternativa,ahimè!W Chuck Berry,comunque!Vorrei arrivarci io alla sua età con quello spirito,altro che quei cagoni del "nuovo rock"(Vibrazioni e compagnia...) URSUS

    RispondiElimina
  11. Caro Ursus temo che tu abbia ragione.
    E' arrivato il Partito Democratico, pieno di cattolici reazionari e che sbava per tirare dentro UDC e Buttiglioni vari (e qualche Forza Italiota, ex fascista, socialisti etc).

    E arriva un capellone che gli rovina tutto con una battuta.

    E i sindacati di 'sto cazzo, senza palle, rovina dei lavoratori e servi dei padroni.
    Bella roba.

    Che pena, che sfascio.

    Viva il Partito Maoista Nepalese http://www.cpnm.org/ e il Comandante Prachandra

    Ormai bisogna andarli a cercare in Nepal.....

    RispondiElimina
  12. Diciamo che Chuck berry andava x i cazzi suoi..sbagliava tonalita, chitarra scordata, attaccava e stoppava a muzzo e quando gli pareva..improvvisava un verso di un pezzo e due di un altro, idem x i riff..MA GLI PERDONO TUTTO ANCHE IO!!
    (vorrei vedere)..
    Interessante la storia della denuncia sportagli da un tot di donne ,clienti del suo hotel , x aver installato microcamere nelle toilette..
    Sempre distinguersi good old Chuck!
    And all the sinners SAINTS!
    Cristiano

    RispondiElimina
  13. totalmente d'accordo, ormai anche questi TIROMANCINO si sono infilati nel "baraccone" buono del rock-retoricume istituzionalizzato,..e avranno un posto assicurato fino al compimento dei 75 anni,...by the way: ottima l'inchiesta di Santoro sulle università,...but e che dire di Prodi che ha tutti i fratelli professori universiatari + la moglie e ora anche il figlio???...che strano:che siano tutti dei geni?:)...e Diliberto che prima(in campagna elettorale) promette battaglie per cambiare l'Italia e poi chiama Fede al suo congresso??...(da ridere),...e i tg mediaset che ora stan difendendo a spada tratta gli inquisiti di pedofilia in quel paese romano solo perchè tra di loro c'è un autore di quel programma domenicale???..e due catechiste???..................che paese, possibile che questi signori non si accorgano che la gente reale non ne può veramente più di esser presa per il culo??
    Mic.

    RispondiElimina
  14. Ed ora voglio proprio vedere che papocchio combineranno con il famoso conflitto di interesse,di cui ogni tanto si ricordano...ma ci credete veramente che faranno la legge?Finirà tutto a tarallucci e vino,come al solito!Vedrete...
    Joe

    RispondiElimina
  15. ..è da 10 anni che devono fare quella legge, la presa per i fondelli del popolo elettore continua,...il fatt0 è che sono speculari tra loro,...la moglie del Rutelli, uno dei leader Partito D..Partitocratico ,fa l'opinionista nel nuovo Tg5 Rosselliano-Forzitaliano,...cose veramente incredibili!!....e intanto ieri sul "Corriere della Sera" campeggiava su un quarto di pagina la pubblicità con il faccione del LUXURIA che ha scritto un libro,che rivoluzionario!...in pratica l'unica RIVOLUZIONE dell'Italia del 2000 è che il voto della gente è stato usato per fare marketing/advertising alla casta politica ,...
    Mich.

    RispondiElimina
  16. MORIRETE DEMOCRISTIANI

    RispondiElimina
  17. Anche tu, zuccherino...

    RispondiElimina
  18. Anche io dovrò morire,certo!Però più tardi...ho venduto l'anima al diavolo per altri cento anni di bagordi!
    Sesso,droga e rock&roll? NO! Filmetti,camomilla e quartetto Cetra! URSUS

    RispondiElimina
  19. Dai Ursus! Sei come Robert Johnson?
    Beato te..
    Cristiano

    RispondiElimina
  20. Della serie:anche quelli di Lottacomunista possono vendere l'anima al diavolo,wow!
    Joe

    RispondiElimina
  21. In realtà chi faceva attività in Lot.com. era mia moglie,io ho partecipato ad un sacco di conferenze,dibattiti ecc...riconosco loro un'enorme coerenza ed il merito di non essersi mai venduti (in 56 anni non è poco)...ma penso che oggigiorno lo stesso Marx avrebbe difficoltà a definirsi comunista.
    Fate una prova:mettete insieme 10 persone che si ritengono tali e dite loro di dare una definizione di "comunismo"...probabilmente ognuna vi darà una definizione diversa,magari in contrasto con l'altra...viviamo nel CAOS! E non parliamo poi di "destra" e "sinistra" perchè lì andiamo veramente dentro ad un labirinto.
    Caz,non riesco mai ad essere sintetico,adesso Tony mi ammazza di nuovo! URSUS

    RispondiElimina
  22. Caricat...puntat...FUOCO!!

    RispondiElimina
  23. ursus farai la fine di savonarola!
    bENEDETTO

    RispondiElimina
  24. Benedetto??Ma allora è lui!Santità c'ha fatto la grazia!
    Joe

    RispondiElimina
  25. razza di miscredenti anarcocomunisti e fornicatori che non siete altro..pentitevi convertitevi finche siete in tempo o vi faremo il culo..ooopsss..cosa ho detto..eehhmm..
    Benedictus

    RispondiElimina
  26. Santità,ma come è diventato volgare!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails