venerdì, maggio 06, 2005

Appello alla nazione

Vedo che ogni giorno un po' di gente viene a dare un'occhiata per di qua.
Volti conosciuti e tanti ignoti.
Spero comunque che i contenuti siano graditi ed interessanti.
Mi piacerebbe sapere chi sono gli aficionados.
Fate 'sto sforzo e lasciate un messaggio
Thanx

Colonna sonora:

Foo Fighters "Best of you"
Stevie Wonder "So what the fuss"
Francesco C "Ulteriormente"
Graham Bond Organization "Good to me"
Georgie Fame "In the meantime"
Junior Kimbrough "You better run"
Not Moving "Looking for a vision"
Teenage Fan Club "Falling leaf"

6 commenti:

  1. Ciao, io visito abitualmente.

    FabFilter

    RispondiElimina
  2. Una volta conosciuto l'indirizzo, passo di qua volentieri, tra statuto, italiamod, link quartet..
    ciao Tony
    Marco MODS Trieste

    RispondiElimina
  3. Ciao! anch'io mi fermo qui direi quasi giornalmente.

    robi milano

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti !!!
    Adesso vi conosco un po' di più
    Tony

    RispondiElimina
  5. Leggo spesso il tuo blog che sento molto vicino nei contenuti,leggo tutto quello che è vicino al modernismo(compresi anche tanti blog di chi vuole darsi un tono attraverso il mondo virtuale) su internet,di rado scrivo e ultimamente l'ho fatto solo per presentare il raduno(senza fare autocelebrazioni del dopo)e le serate che facciamo a Roma.Le tue parole credimi vanno molto infondo e il tuo modo di usare internet è quello che io preferisco.

    Ora e sempre resistenza!

    Saluti modernisti

    Carlo
    DTK Roma

    RispondiElimina
  6. ciao mi chiamo Rita
    ti incontro ogni giorno
    mi piace molto il tuo blog
    scrivi cose molto interessanti.
    non e' banale.a presto.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails