lunedì, settembre 14, 2015
Targa Mei Musicletter 2015
La Targa Mei Musicletter anche quest’anno giunge al capolinea decretando il “Miglior sito web” e il “Miglior blog personale” del 2015. Due importanti riconoscimenti nazionali rivolti al mondo del giornalismo musicale online al quale, per questa terza edizione, si aggiunge un “premio speciale” destinato alla “Migliore rivista su carta”, il cui scopo – nonostante la sua apparente controtendenza - è quello di completare, fortificare e migliorare la critica musicale nella sua accezione più ampia.
Altra novità, inoltre, è l’istituzione della Targa Mei Musicletter ExitWell che al suo esordio ha sancito la “Miglior pagina Facebook” e il “Miglior account Twitter” sempre in ambito di informazione musicale e culturale.
Di seguito i primi classificati di ciascuna categoria che saranno premiati domenica 4 ottobre in occasione del #nuovoMEI2015 di Faenza.
TARGA MEI MUSICLETTER 2015
Miglior blog personale 1° “Venerato Maestro Oppure” di Eddy Cilìa (venerato-maestro-oppure.com) e “Withnail e Io” di Carlo Bordone (withnailblog.wordpress.com) – ex aequo
2° “Tony Face” di Antonio Bacciocchi (www.tonyface.blogspot.it)
3° “Fard Rock” di Luciano “Joyello” Triolo (fardrock.wordpress.com) e “Polaroid - Un blog alla radio” di Enzo Baruffaldi (polaroid.blogspot.it) - ex aequo
Bravo !!! Medaglia d'argento !
RispondiEliminaDue Casula sul mpodio..complimenti Boss e un saluto a Joyello
RispondiEliminaC
Il NOSTRO blog a un passo dallo scudetto !!
RispondiEliminaOttimo lavoro Tony!!
RispondiEliminal'anno prox asfaltiamo Cilia!
RispondiElimina