mercoledì, agosto 29, 2012
I batteristi più ricchi
Questa volta niente batteristi “sconosciuti” da valorizzare.
Solo quelli più RICCHI.
C’erano pochi dubbi al proposito ma nell’elenco stilato da Celebritynetworth.com in testa c’è RINGO STARR con patrimonio valutato sui 300 milioni di dollari. A seguire PHIL COLLINS (250) e DAVE GROHL (225).
Poi Don Henley degli Eagles, Lars Ulrich dei Metallica e solo sesto CHARLIE WATTS, davanti a Larry Mullen degli U2, Roger Taylor dei Queen, Joey Kramer degli Aerosmith e Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers sui 90 milioni.
A seguire Travis Barker dei Blink 182, Tommy Lee dei Motley Crue, Tre Cool dei Green Day, Steven Adler dei Guns n Roses.
Stranamente è assente nella classifica Tony Face (ex Not Moving e Link Quartet attualmente con Lilith and the Sinnersaints).
Dave Grohl così ricco non me lo aspettavo
RispondiEliminaIn realtà lui è più compositore/cantante/ chitarrista che batterista....diritti d'autore a go go.
RispondiEliminaIn effetti questa esclusione di Tony Face non me l'aspettavo neanch'io, ancora non mi capacito dell'incompetenza di chi redige certe classifiche....
RispondiEliminaEppure il mio 740 glielo avevo mandato
RispondiEliminahopeless....
RispondiEliminaTony Face è nella classifica degli scrittori più pagati, è lampante.
RispondiEliminaFabio T.
Tony e' il secondo batterista piu' alto dopo Mick Fleetwood
RispondiEliminaTony ha reinvestito le sue ricchezze negli 80s nella FaceRecords,cosa che gli altri non han fatto (chi se li e' bevuti,chi giocati,chi spesi con donne..)
Tony coi soldi dei Sinnersaints sta allestendo un Resort sull'appennino per casula overage,itineranti o caduti in disgrazia. Presto ne sapremo di piu'.
(non famoso ma ricchissimo Cortez che pero' da ligure eccetera eccetera)
C
In effetti scrivere libri rende e anche molto...qualcosa come 60 centesimi a copia venduta più o meno, my god....
RispondiEliminaHo pensato di fare il batterista dei Beatles ma sono sciolti, i Genesis mi fanno schifo e nei Foo Fighters fa già tutto Grohl.
Non suonerei mai con Eagles e Metallica ma con gli Stones in effetti ci starei bene ma finchè non molla Charlie non c'è verso.
Il resto dei gruppi con batteristi ricchi mi fanno vomitare.
Sulle mie montagne, come già ho anticipato a Cristiano , c'è un'osteria pazzesca (10 euro e si mangia e beve a valanga) con campetto di calcio con porte a 100 meri di distanza. 900 meri di altitudine.
Ideale per un raduno casula con partitella mattutina e successivo riconforto all'osteria.
poi per tornare a casa è tutta discesa (anche se con un po' di curve....)
tony: non sei in classifica perchè sei un maledetto batterista evasore! ;-)
RispondiEliminam.
Eh bè finchè i soldi delle tasse se li sputtanano di figli di una merda di politici per spese inutili ben venga l'evasione....lo so che è quanto di più berlusconiano, filo Milton Friedman e anti John Keynes ma così è, PURTROPPO.
RispondiElimina