Un po' di libri giusti, (un paio da scrivere e uno da tradurre), niente musica e computer, il cellulare prende poco lassù a mille metri, una bici, un pallone, scarpe da ginnastica.
15 giorni di stop, poi un autunno/inverno ultra hot !!!
Il blog però non si ferma e i post continueranno a piovere regolarmente.
Ps: non sarò di conseguenza reperibile in via telematica.
Solo via cellulare.
“And now for those of you watching in black and white, this one's in technicolour.
Ma si, fermiamoci un po', va....Oh ragass, grazie per le indicazioni che mi state dando per il futuro dischetto degli Hot Mama. Sicuramente qualcosa ci finisce dentro. Speriamo di riposarci tutti, neh...Caro White, dove c...suonate a Pavia? Io sono in un'altra piazza, la stessa sera, non con gli Hot, ma faccio il coglione (che mi riesce sempre bene) con un altro gruppo (commercialotti). MI sa che voi sarete in Piazza della Vittoria, quindi, fra una cagata e l'altra, faro'un salto a vedervi. Anch'io leggero' un po', il nuovo Lansdale, il Rumiz che scrive su Repubblica, una storia di Motown, la Gazza per ridere....
RispondiEliminaE quando tu vieni a vedere noi, noi saremo a vedere voi...;-)
RispondiEliminaSi, mi sa piazza Vittoria!...Ma non so bene orari, ecc...teniamoci in contatto...che magari ci scappa anche una birra con chi c'è...
@Andrea: Il barista rollingstoniano è un genio! Dove si trova?!?
white
Incazzatura pre-vacanze: ma avete visto quel che magnano e quel che spendono quei farabutti del senato itagliano? Cassio, cominciano a riprudermi le mani....Ho un vago senso di nausea..sara' grave? E una voglio di tirare uno sberlone secco al primo sbafatore che incontro per strada...
RispondiEliminaArticolone sulla Liberta' di oggi sui Not Moving! L'ho solo sfogliato, ma la tua foto, Tony, non so se l'ha gia' detto qualcuno, tira molto dalle parti del Kevin Rowland dei Dexys....Sbaglio?
RispondiEliminaMa dai ,non lo sapevo dell'articolo sulla Libertà. figata. poi la vado a prendere.
RispondiEliminaNon so che foto sia ma c'è stato un periodo in cui i Dexy's erano il mio gruppo preferito ... può darsi, quindi.
Sul pasto dei senatori mi viene voglia di bombardare il senato all'ora di pranzo ! 'sti impuniti !
bene bene, come al solito quando se ne va in ferie il tony, noi occupiamo, picchettiamo e passiamo alla autogestione del blog. cominciate a cercare temi di discussione che sarebbero offlimits con lui.
RispondiEliminaio partirei da un articolo apparso su altroconsumo sui test e la scelta piu consigliata delle vagine portatili autolubrificate. domani posto alcuni esempi, misure, pesi e la classifica
f
Bastardi !! Vi mando Starlite di Weller in versione remix di 12 minuti !!!
RispondiEliminache giornale è LA LIBERTA'?
RispondiEliminaW ALTROCONSUMO!!!
Charlie
ah, è il quotidiano di Piacenza.
RispondiEliminaOttimo articolo. La foto è del mio periodo psycho soul meet Beatles 65/66, il 1982/1983.
Non era piacevole girare i peggio centri sociali anarco punk con il parka, le Clarks le camicie psych e la giacca a tre bottoni.
....se non ci fossi io, che il giornale di carta lo voglio sfogliare ancora, cazzo fareste voi, poveri pivelli legati alla rete....ah ah ah.
RispondiEliminaMa la citazione " And now for those..etc etc" di chi è ? L'ho già sentita ma non lo ricordo più....
RispondiEliminaE' all'inizio di "The gift" dei JAM, prima di "Happy together" e ribalta quell oche un annunciatore diceva prima delle prime trasmissioni televisive a colori in UK “And now for those of you watching in technicolou, this one's in black and white"
RispondiEliminaLa frase di Weller è a suo modo GENIALE !
Grazie e buone ferie !
RispondiEliminaEvvai! Tony buone vacanze.
RispondiEliminaNoi qui si picchetta cicchetta ed autogestisce con mestiere ed applicazione.
Dubbio gusto,prodromi e propedeutici Casula saranno qui a presidiare.
Go Captain Go!
Cristiano
I'M FED UP
RispondiEliminaI&T TURNER
@white: si trova a Genova, quartiere Foce, Corso Torino, Bar Il Salotto
RispondiEliminaEveryone wins - Ringo Starr
Sono stato a Trieste (e a Gorizia): mi sono visto passare davanti una Vespa 'quadrophenica' ed ho pensato a qualcuno del blog: non c'era un certo mod-Trieste? Sbaglio?
RispondiEliminaAndBot
Eccerto che ci sono i Mods a Trieste... Se la Vespa era un Px blu scuro, e il casco uno di quelli con il target ai lati, era il mio fedele compare Glory Boy Andrea.
RispondiEliminaMarco MODS Trieste
Mi pare di si, ma ero già un po' alticcio...non posso giurarci.
RispondiEliminaCerto che con tutti quei bar...
AndBot
Casula Galletti e Cortez:
RispondiEliminasorry per la mia latitanza,ma qualche giorno di ferie casalinghe in attesa di programmi e importanti novita' esistenziali hanno un po' rallentato le istanze casula di meeting..
ci si rifara'!
C
Chet Baker&Gerry Mullighan: MY OLD FLAME
RispondiEliminamulligan
RispondiElimina