giovedì, febbraio 03, 2011
Promo
Quattro appuntamenti cari a questo blog.
Domani a Milano LILITH & THE SINNERSAINTS in concerto con i GUIGNOL al "Cox 18" di via Conchetta.
http://www.facebook.com/event.php?eid=133754486681033
www.lilithandthesinnersaints.com
Poi è uscito "AMARESQUE", nuovo album dei PELUQUERIA HERNANDEZ, con la produzione del sottoscritto e la partecipazione di LILITH.
Per info e comprarlo:
http://amaresque.htmx.it/
E infine il prossimo weekend a Milano un festival in cui segnaliamo la preziosa presenza dei nostri stupendi TEMPONAUTS (vedi flyer)
STATUTO & FRIENDS - Venerdì 11 Febbraio 2011 @ Hiroshima Mon Amour
Dopo la meravigliosa serata mod del Traffic Festival 2010 con Specials e Paul Weller, gli Statuto tornano in concerto a Torino, la sera di Venerdì 11 Febbraio 2011 all’HMA di via Bossoli 83 alle ore 22.
Una data importante per un concerto che, per l’occasione, si distingue dagli altri dell’attuale RABBIA E STILE TOUR e che vede la partecipazione di numerosi ospiti.
“Padrino” della serata, c è PAOLO PULICI, idolo dei tifosi granata
Gli altri ospiti
- EZIO BOSSO che fu bassista degli Statuto tra il 1985 e il 1987
- ENRICO RUGGERI
- I GANG
- JOHNSON RIGHEIRA
- RON
LUTTO
RispondiEliminaAddio definitivo ai White Stripes
Jack e Meg White hanno annunciato oggi sul sito ufficiale della Third Man Records la chiusura definitiva del progetto White Stripes: il duo di Detroit, che dopo aver sospeso le attività a causa di attacchi di "stage fright" della batterista, aveva lasciato intendere, nei mesi scorsi, di poter registrare ancora del nuovo materiale in studio per dare seguito a "Icky Thump", il loro ultimo album pubblicato nel 2007. "I White Stripes vogliono annunciare, oggi, 2 febbraio 2011, lo scioglimento definitivo del gruppo, che non realizzerà più album e non si esibirà più dal vivo", si legge nel comunicato diramato poche ore fa: "Le ragioni di questa scelta non sono imputabili a differenti visioni artistiche, alla mancanza di voglia di fare musica o a ragioni di salute: stiamo tutti e due benissimo e godiamo di buona salute. Le cause sono moltissime, ma la ragione principale è quella di preservare intatta la magia che il gruppo è stato capace di creare. Vogliamo ringraziare tutti i fan, che ci hanno supportato in modo incredibile in oltre tredici anni di carriera. La Third Man Records continuerà a pubblicare materiale inedito della band registrato in studio in passato. Dal canto nostro speriamo che questa decisione venga interpretata dai fan come una scelta positiva e rispettosa nei confronti della musica prodotta dal gruppo in tutti questi anni. I White Stripes non appartengono più a Jack e Meg: da oggi in poi appartengono a tutti voi. Sentitevi liberi di farne ciò che preferite. La bellezza dell'arte e della musica è l'unica cosa che può davvero resistere negli anni, se i fan hanno veramente voglia d
..voglia d...????????
RispondiEliminaRIP,cari Whites! mi avete fatto buona compagnia e avevo apprezzato molto cio' cheaveva dichiarato Jack circa il Poporoppopopoooo calcistico della sua Salvation Army
C
white stripes... di certo non mi straip i capelli (non ne ho) per questa notizia...
RispondiEliminama piuttosto... help.. sbaglio o ci sono 2 festival beat a milano? di questo al ligera non sapevo nulla, ma con i temponauts è pressochè ovvia la mia presenza. ma non cè anche a sesto san giovanni/carro ponte?devo controllare le date .
controllato sono 2 weekend diversi... sono io che sono troooppo avanti pensavo che il 12 fosse questo sabato..
RispondiEliminaGrande Capt, ci vediamo tutti a Milano??
RispondiEliminaGrazie 1000 Tony, ti ho inviato la list (sempre sulla mail SinnerSaints).
PRO-MO-DROMI
RispondiEliminaBello. Riusciremo ad incontrarci?
RispondiEliminasi,certo Alberto.
RispondiEliminaci trovi in mezzo ai viados.
ci infrattiamo a turno,pero'.
Honolulu Crew
Ha ha, non esattamente il mio genere ma vedrò di districarmici, ma tu non dovevi essere via?
RispondiEliminasi Alberto..difficile che riesca ad esserci.
RispondiEliminafai casino anche x me nel nome di Honolulu (o Popivoda se preferisci)
C