domenica, febbraio 28, 2016
Ra Paulette
La fine del mondo è la rubrica domenicale che va ad esplorare i luoghi abbandonati dalla storia, particolari o estremi.
I precedenti post:
http://tonyface.blogspot.it/search/label/La%20fine%20del%20mondo
RA PAULETTE è un artista, scultore autodidatta che nel corso di venticinque anni ha scolpito una serie di anfratti e caverne in New Mexico creando una vera e propria opera d'arte (in continua evoluzione).
Ha lavorato al Windows in the Earth Shrine in un resort vicino a Santa Fe, visitato ogni anno da turisti e amanti dell'arte.
La sua opera è a disposizione per meditare, trovare pace, pensare.
Il documentario realizzato sulla sua attività, Caveman, ha ottenuto nel 2014 una Nomination al Grammy Award.
OT. Italia penosa al Sei Nazioni....
RispondiEliminaQualcuno ancora la guarda?
EliminaSquadra inferiore...fine...tornasse alla Coppa Europa con Georgia, Romania e Portogallo.
RispondiEliminaPurtroppo e' cosi'.
EliminaGMV
Alla faccia di tutti i neopseudotifosi del rugby che additano il calcio come il lupo cattivo. La nazionale di rugby oltre a non vincere mai e a giocare delle partite oggettivamente scadenti é lo specchio di una federazione di disonesti , prendono sempre scorciatoie per restare aggrappati ad un torneo al quale sono palesemente inadatti. Allenatori stranieri strapagati e giocatori naturalizzati naturalmente nen pagati. Sarebbe forse più onesto far crescere il movimento dalla base e schierare un XV di italiani con guida tecnica italiana. Mi chiedo in questo momento una squadra del genere chi riuscirebbe a battere.
RispondiEliminaLo stadio Olimpico pieno é la dimostrazione che il pubblico del rugby italiano è per 3/4 incompetente e non legato al gioco in se stesso in alcun modo
RispondiEliminaE' un movimento in involuzione, il livello dell'Eccellenza e' tutt'altro che eccelso;
RispondiEliminaanche le franchigie sono servite solo a mandare i nostri migliori giocatori (vedi Favaro da ultimo) all'estero.
GMV
Movimento sputtanato.
EliminaDal vertice per arrivismo e ingordigia e dai neofiti incompetenti.
In mezzo quelli che se ne sono sempre occupati e lo praticano: le vere vittime della situazione che si son ritrovati col giocattolo rovinato.