martedì, gennaio 01, 2013
Statistiche e Buon 2013 !
Un po’ di statistiche per il BLOG.
Accessi aumentati a dismisura (soprattutto negli ultimi mesi): 144.211 accessi al blog nel 2012 (con il record assoluto mensile di novenbre 2012 con 15.348) per leggere e commentare i 322 post dell’anno.
Lo scorso anno furono 105.973 (record mensile di 10.208).
Una media di quasi 400 accessi quotidiani (diventati 510 al giorno negli ultimi tre mesi).
Attualmente dalla sua nascita gli accessi sono 497.000 e le pagine viste 979.000...numeri che (MI) fanno un po' impressione....
Un ringraziamento alle decine di commentatori abituali che rendono vivo e frizzante questo blog, a quell iche si “limitano” a leggere, a tutti i nuovi arrivati.
Personalmente è stato un anno molto soddisfacente a livello artistico/musicale con il nuovo album di Lilith and the Sinnersaints “A kind of blues” e la ventina di date di tour ben riuscite e da un punto di vista “letterario” con la pubblicazione del libro su Gil Scott Heron” The bluesologist” per VoloLibero e la traduzione dell’autobio di Neville Staple “The original Rude Boy” per la Shake!.
Nel 2013 a marzo vedranno la luce la bio di Paul Weller con Luca Frazzi e “Rock and goal” con Alberto Galletti dedicato alle connessioni tra calcio e musica. Nello stesso periodo prevista anche la bio degli Statuto.
Proseguiranno i concerti di Lilith and the Sinnersaints e vediamo se buttare in pista un nuovo disco.
INFINE.
Sarà lanciata a breve un’iniziativa SO(ul)CIALISTA corale per i sostenitori e lettori di questo blog dal nome COLLETTIVO SOUL che potrebbe riservare numerose e belle sorprese.
Ne leggerete il 7 gennaio.
Ottimi risultati...unica scocciatura mi sembra questo accesso impedito su facebook,che non permette di fare i link (di cui non ho proprio capito il motivo).
RispondiEliminaPer il resto siamo a cavallo ! FELICE ANNO a tutti,vicini e lontani.
Questa storia è proprio strana in effetti, e non riesco a capire il perchè: ho provato anch'io a linkare qualche post e tutte le volte nisba.
RispondiEliminaO scrivi a Palo Alto o la regoli direttamente come fece K. Richards con Mario Schifano, per via di (strano eh??) Anita Pallemberg...
Buon anno a tutti!
Buon Anno!
RispondiEliminaW il COLLETTIVO e W questo blog
Ottime libagioni "faceiane"..GRAZIE tONY
C
Buon Anno a tutti i Casula,
RispondiEliminauno dei 500 accessi al giorno è il mio.
GRAZIE
Aldo
http://www.youtube.com/watch?v=TbgxmzN4ukM&playnext=1&list=PL655EEC1D13508B42&feature=results_video
RispondiEliminavoilà, tak mi zie = I'm so bad:)
Zmuda
la cosa più preziosa, oltre alla cassaforte di cultura modernista e affine, è stata la nascita di nuove amicizie, roba forte non cazzate e tutto grazie al blog...I feel good!
RispondiEliminabuon 2013 a tutti
Buon anno casula a tutti, ha ragione Cortez sto blog e' uno scrigno pieno di cose interessanti. Attendo che passi la Befana, sono curioso della sorpresa soULcialista. Charlie
RispondiEliminaBuon anno càsula. Back from England usual depression.
RispondiEliminaW il Colllettivo So(ul)cialista, sarà il prossimo strike.
Le amicizie di questo blog hanno invero dell'incredibile caro Cortez. Banzito la maglietta Chris Zebra nei peggiori pub di Londra, ha ha ha ha
@Charlie: non era un incubo mio caro, ma sfortunatamente la realtà nuda e cruda, ma due posti mi paiono già assegnati,ne resta un ultimo, potremo anche farcela, we can beat the drop. Sono stato a Loftus Road e non a Stamford Bridge avevo previsto un brutto pomeriggio (ma non la catastrofe).
Dimenticavo, ciao Mich
RispondiEliminaSzarmach
haha:)ciao Sir
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=WXVH9WCRoNo
Gorgon
cmq a parte questa , ieri mi sono fatto mandare altri 4-5 utube links di beat polacco,..veramente ottima roba,....sia santificato utube
RispondiEliminaBuon anno a tutti di nuovo.
RispondiEliminaPer la questione Facebook: se un tizio ti "denuncia" bollando i link ad un tuo sito come offensivo, FB si attiva automaticamente a bannare il link.
Ho scritto a FB e a tutti i suoi cazzo di info ma senza risultato.
Poi negli ultimi tempi non riesco più a caricare nemmeno le foto.
NOn ne faccio una malattia, però che due palle....
LUNEDI' PROSSIMO TUTTI DETTAGLI SUL "COLLETTIVO SOUL"
Buon inizio anno a tutti, ragass. L'amarone l'ho seccato, alla faccia del 2012 piu' merdoso della mia vita. Tirem inanz, va'...
RispondiEliminaAspetto notizie del collettivo. Metto a disposizione la mia passione e una vagonata di vinile e balle varie.
Per chi, come me, viaggia ancora con la "carta", un tot. di pagine dedicate alla cultura mod su Mucchio Extra appena uscito. La firma mi pare di conoscerla: Antonio Bacciocchi.
Ben trovati casula!
RispondiEliminaahahah! Alberto..Chris Zebra eh?
Un ri-saluto a tutti
C
ha ha ha ha, ciao Cris, qualcuno ha perfino fatto domande....
RispondiEliminaAH è uscito Il Mucchio Extra ?
RispondiEliminaVado a prenderlo !
Il Collettivo Soul è roba che può diventare davvero bella e interessante e si base solo su un ingrediente: la PASSIONE.
E qui ce n'è a vagonate !
Solidarizzerò sicuramente,ma partecipando poco,perchè non mi sento molto ferrato in materia...
RispondiEliminaquestione facebook è complicata,perchè in quella bolgia collettiva,con un quarto della popolazione mondiale che cazzeggia su TUTTO, mi sa che essere selettivi con un criterio LOGICO sia veramente un casino,per cui bannano con estrema facilità.
Io ed alcuni miei amici stiamo attivando un nuovissimo social-forum,incentrato su ogni espressione artistica : musica,pittura,fumetto,cinema ecc...
contiamo di essere presto presenti in testa a tutti i motori di ricerca,chi è interessato avrà info al più presto,speriamo che il 2013 ci porti bene :-)
IL Collettivo Soul parte dall'idea di operare a 360 gradi in ciò che il Collettivo stesso deciderà , non solo Soul e non solo musica
RispondiEliminaahahaha! Alberto..e tu hai spiegato? compreso il senso di METALLURGIA pesante? ahaha!
RispondiEliminaW il COLLETTIVO
C
alberto: Banzita?
RispondiEliminaMetallurgia pesante nota anche oltremanica, of course.
RispondiEliminaBanzita=sfoggiata nell'idioma metropolitano pavese
Ottimo! includila nel glossario casula,bro
RispondiEliminaC
Auguri anche dalla Trieste in trasferta londinese, io me ne torno a casa domani! Sarei ben felice di contribuire anche io al Collettivo, attendo istruzioni. Keep On Casula!
RispondiEliminaMarco MODS Trieste