giovedì, marzo 03, 2011
Appuntamenti
Sabato 5 marzo al "Lo-fi" di Milano LILITH & the SINNERSAINTS + Three Blind Mice in concerto.
Dalle 22.30.
http://www.lo-fi.milano.it/
www.lilithandthesinnersaints.com
Anticipo intanto che la settimana successiva:
venerdì 11 marzo: Tony Face DJ set al "Baciccia" di via Dionigi Carli. Solo BLACK SOUND : soul, rythm and blues, funk, northern.
sabato 12 marzo : Nell'ambito del 13° Maximum Weekend 11/12 marzo a Genova alle 18 al Teatro Hops, presentazione di "Mod Generations" e "Mod vita pulita in circostanze difficili" di Luca Frazzi (per dettagli vedi flyer)
Ah 1, poi il 18 marzo a Primavera Beat ad Alessandria, prima dei CREEPS ci sono gli INTERNATIONAL JETSET (Lilith, me e un po' di Sick Rose)
Ah 2, il 3 luglio c'è Ringo Starr all'Arena di Milano (e il 4 è a Roma)
Il concerto di Ringo Starr è un CLASSICO appuntamento per Casula
RispondiEliminaPS. Per i genoani che girano da queste parti (e party) , domenica sarò a S.Siro per Inter-Genoa, mio malgrado sponda interista (mio figlio...).
RispondiEliminaSe ci siete ci insultiamo da curva a curva.
Forza Cagliari !!!
Grazie per l'invito Tony, io e Andrea ci siamo già sciroppati l'andata (0-1) e la Coppa Italia (2-3) posso tranquillamente aspettare fino al prossimo anno per vedere dal vivo il Genoa battuto dall'Inter , nella speranza che stando a casa magari....
RispondiEliminaPer gli insulti mi affido ai casula che saliran su da Genova, dovrebbero bastare.
Andrea credo si dedicherà al greatest hits di Curtis Mayfield che glio inviato giustappunto.
venivan quattru a quattru
venivan all'attaccu
currevan cume matti
che squadra di ravatti
ma l'è arrivo u grifun cun palle sciu cannun
cun quattru cannunè
te li è disintegre
serie a o serie b
le grifun l'è sempre chi
e la squadra del mio coe
forza zena russu e bleu
GENOA GENOA GENOA GENOA GENOAAAAA
Altrimenti ci possiamo insultare un po qui, pheega pure amici dei ciclisti siete.....
"mio malgrado" ...ha ha ha ha ha
AG
buoni buoni..lasciate perdere ste squadrette e dedicatevi a Curtis Mayfield!!
RispondiEliminaC
Il Genoa e' una squadra simpatica, con un allenatore che mi sta' sulla minchia fin da quando giocava nel Fano (mi sembra). Poi e' stato un sopravalutato super, avendo alle spalle quel simpaticone di Arrigo Sacchi. La partita la "deve" vincere l'Inter, eccheccazzo! Se vogliamo stare dietro ai cacciaviti...e visto che la Juve ha fatto il classico "oeuv foera d'la cavagna" con noi....A meno che Agnelli Junior (che secondo me capisce di calcio un emerito c....) non doti Del Neri di un traduttore simultaneo per farsi capire dai giocatori...
RispondiEliminaChiaramente nello spirito CASULA che ci contraddistingue.
RispondiEliminaIl CASULA è prima di tutto un GENTLEMAN.
ha ha ha, traduttore simultaneo mi piace, intanto che c'è potrebbe addirittura dotarlo di un vice che capisca qualcosa di giocatori visto che lui proprio non ci riesce.
RispondiEliminaCapitolo Genoa: Ballardini stà sui coglioni anche a me, inoltre non lo ritengo (purtroppo) molto capace. Però, però nel nostro caso, posso dire che un sobrio 4-4-2 è più adatto ai nostri mezzi (ecchecazzo siamo il Brasile '70?) e perlomeno fa giocare i giocatori nei ruoli, non come all'andata con l'Inter dove ad esempio Gasperini fece giocare un terzino seconda punta (Mesto) perchè li aveva tutti fuori, piuttosto che far giocare la riserva della riserva (Destro) salvo poi metterlo a 20' dal termine nella speranza che azzecchi il tiro. Almeno questo aspetto è a posto. Rimane il problema che essendo un teorico e basta non concepisce che le partite viviono di momenti e la variazione del ritmo sia alla base della ricerca del risultato. Questo è un limite mortale (la rimonta con la Roma è stata casuale o casulae?). Vedremo.
La partita la fa l'Inter, mi stà bene e noi la vinciamo, ha ha ha, più o meno il contrario di quello che è successo in Coppa Italia (dove comunque bastava cominciare a crederci mezz'ora prima)
Il Casula è SOPRATTUTTO un gentleman, amante dei buoni cibi, buona musica. Anche le buone maniere, ma se occore se ne può fare a meno in certe occasioni.
RispondiEliminaPoi però il Casula si ricompone immediatamente e torna alla sua birra, ricominciando a parlare di calcio e musica.
Amo il nostro capo!
RispondiEliminaVinciamo noi, lasa bui.....Un golletto di Eto'o lo sgraffignamo, dai.. e quel pistolino di Graffignana faccia anche lui il golletto che ha fatto a noi...che poi ci pensano Bonucci (scarso), Chiellini (ma chi e', Briegel se lo mangiava quando voleva,,,con i calzettoni abbassati!), Sorensen (eeehhh?), Barzagli (meglio Galletti!)....ad aprire le gambe piu' di Ruby!
RispondiEliminaok, ma non datecene troppi....
RispondiEliminaAlbe, segni rossi sul testo in zeneixe ma da un "oriundo" come me è un complimento fratello, per spirito di appartenenza e coraggio. Il Genoa è dei genoani dal 1893 nella buona e nella cattiva sorte. One Town One Team.
RispondiEliminaCasula ha due biglietti per Ringo, il 4 luglio a Roma, per il Meazza invece abbiamo già dato, si può anche perdere ma a testa alta!
Keep the faith
In qualità di ambasciatore Casula nel modo, dò, per il suo tifo neroazzurro, una benedizione Casula al figlio di Tony Face.
RispondiEliminaE lo invito non cadere nell' errore del padre e quindi a chiamare lo stadio 'Meazza' e non 'San Siro'.
Questo non tanto perchè effettivamente si chiami così, ma perchè i milanisti rodono ancora oggi da quando l'accordo fu fatto tra le due società milanesi per il nome da dare allo stadio.
Daivde.
Lo so Andrea.
RispondiEliminaPensa che prima lo avevo scritto (probabilmente meglio) a memoria ma poi non essendo sicuro delle mie conosenze lessicali sull'idioma dell'amata Superba ho fatto un copia-incolla da un sito di cori da stadio....vatti a fidare
GOOD MORNING CASULA!
RispondiEliminaremember..DON'T DECLINATE!
Carlo: a parte Giovanni "Lamiera" Agnelli nessuno dei discendenti di calcio ha mai capito una minchia.
E' noto.
Xil nostro DelNeri proporrei il traduttore di GOOGLE.
In quanto a DISLESSIA PRODROMICA e' secondo solo al Nostro Ambasciatore Daived
C