martedì, aprile 15, 2008
Forza Italia
L'Italia che muore, in mano a chi sappiamo.
Lasciata in mano a quelli da una sinistra imbelle, alla mercè di mafia e chiesa.
L'Italia non ha più una sinistra, non ha più un'opposizione e, come pecore gaudenti, corre verso il burrone.
Buon proseguimento
Etichette:
Povera Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Siamo a posto...
RispondiEliminaThomas
incubo
RispondiEliminabenvenuti in U.S.I. repubblica democratica (l'abbiamo votata o, peggio, non-votata "noi") fondata sul digitale terrestre. l'americanizzazione è quasi completa. assimilati come quattro pirla borg.
infatti qui l'americanizzazione è "quasi" completa....infatti là i truffatori, bancarottieri ecc. si beccano vent'anni di galera
RispondiEliminaMic.
qualcuno mi spiega sti cazzo di voti della lega da dove escono?
RispondiEliminaC
Come ha ammesso persino Bertinotti escono dal fallimento della sinistra,quelli che hanno votato lega sono sì i piccoli imprenditori del nord-est,ma qui a TO (e persino in Emili romagna!) molti operai incazzati con la sinistra che vedono come problema principale gli immigrati e gli extra-comunitari.
RispondiEliminaQuesto è quello che ha ottenuto l'ex PCI con vent'anni di trasformismo e di opportunismo,dopodichè ognuno se la può prendere con il vicino che ha disertato le urne,con Beppe Grillo o con chi caz volete,ma la ragione vera è che non c'è credibilità in chi avrebbe dovuto ritirarsi molto prima,troppo facile farlo adesso che la frittata è fatta!
Comunque io penso che un pò di calvario ci faccia bene,sono anche convinto che non durerà molto,anzi...
la lega i voti li prende dai giovani e dagli "alternativi" di destra,quelli per il cambiamento, quelli incazzati che se fossero nati nei '50 avrebbero preso parte da sinistra al '68... ovviamente con più consapevolezza ed informazione...
RispondiElimina...mentre oggi i tempi son cambiati, tutto è più plastico, veloce, virtuale...non si scende in profondità nella lettura dei fenomeni, mediaset ci ha plasmati, internet ha fatto il resto...la società che lamenta la mancanza di valori ed ideali è la prima a farsi gabbare dalla promessa di 1€ in più e della lotta ad ogni persona che non appartenga alla splendida razza italica...
anche gli operai e i lavoratori in genere se ne strafregano degli ideali e dei valori, votano chi gli fa più comodo e lo fa velocemente...si iscrivono alla CGIL xkè li tutela nel lavoro, poi votano lega o pdl perchè vogliono sparare in fronte ad ogni extracomunitario che incontrano...ed ovviamente della democrazia, della rappresentazione, del conflitto d'interessi, dei poteri forti se ne fregano altamente, se silvio anche fosse un assassino (sicuramente è un ladro, un antidemocratico, un truffatore sotto vari fronti) loro lo voterebbero lo stesso perchè abolisce l' ICI e il Bollo auto... poi nessuno ci pensa che l'ICI è una tassa comunale e il bollo auto è regionale, e che quindi il grande Silvio si fa bello con i soldi degli altri...però intanto lo votano...
frustrazione, ignoranza non di scuola ma di vita, stile di vita basato su egoismo, voglio tutto e subito e zero sacrifici, mancanza di una risposta concreta da parte della sinistra, 2 anni di governo prodi disastrosi...queste sono le cause della sconfitta secondo me
per quanto riguarda sinistra arcobaleno (fiero di averla votata nel mio unico voto, quello alla camera, almeno posso considerarmi non colpevole della catastrofe parlamentare) invece le cause sono :
1-apparato e proposta politica vecchia e in ritardo
2-e soprattutto il voto utile, è prevalso nei militanti di sinistra l'antiberlusconismo in nome del quale sono stati sacrificati al PD tanti voti di sostenitori di SA, che certo non si aspettavano questi risultati e che ora si staranno mangiando le mani
questa è la mia lettura a caldo
ciao
facendo dei conti molto empirici, vaghi è evidente che in due anni la Sinistra Arcobaleno è passata da un 10%
RispondiEliminaal 3,5% (aggiungiamoci un 1,5 di partiti comunisti vari in libertà da Ferrando a Turigliatto)
Cioè ha dimezzato l'elettorato.
La Lega lo ha raddoppiato
PERCHE' ?
Perchè la Lega nel suo linguaggio cavernicolo, ignorante e forcaiolo dà delle risposte.
Non condivisibili , anzi detestabili, ma ti risponde.
Ti risponde in piazza , nelle strade, non da un salotto di Vespa con il pullover di cachemire (tanto per usare una banalità).
Sicurezza ? La Lega ti dice via i negri (e i terroni già che ci siamo)
Tasse ? Roma ladrona, i soldi rimangono qua
A Sinistra cosa si risponde a chi ha subito un furto, da chi è oberato di tasse, ha problemi con mutui, rincari e sti cazzi ?
"La convergenza parallela del substrato sociale che si contestualizza in una rapporto di prodotto interno lordo sul sociale divisso un quorum sostanziale"
L'operaio (altra icona della banalità) oppure il piccolo commerciante, il formaggiaio che vende sul mercato, l'impiegato ddel piccolo comune di provincia hanno una risposta.
Sgradevole, minimale, razzista.
Ma hanno una risposta, una mezza soluzione.
Yes we can, ma vaffanculo, parla come mangi coglione !!!!
Condivido entrambe le vostre letture,tony e dami.
RispondiEliminaed e' proprio quello che stamattina ho sentito dire a due persone (insospettabili)che han votato proprio la LEGA: le risposte.
Odiose finche' vuoi ma RISPOSTE.
Cristiano
l'analisi di Tony è molto azzeccata,...che si aspettava il salottiero Bertinotti??? che lo votassero dopo tutto quanto si è visto?? (Pecoraro S. a 5 stelle, voli a Parigi etc .)....l'elettorato di sinistra è più "idealista" dell'elettore di Berlusca,...ovvio che i primi a pagare per le polemiche su "la Casta" etc. sarebbero proprio stati i "rivoluzionari da salotto" anche se non avrei mai preveduto in termini così disastrosi...in più pagano il dissennato e cieco "buonismo" sul peggioramento della vita e del senso di sicurezza del cittadino della strada(quello indifeso e non "scortato" come loro) che si è visto arrivare una fiumana incontrollata di predatori (mentre guardacaso in Francia o UK hanno controllato i flussi),.... dal panettiere o negli ambulatori ec. ecc. la gente, non parla d'altro,di zingari, furti etc ...il successo dei leghisti era molto prevedibile,...bastava il signor Bertinotti fosse andato un pò più in giro al nord nelle strade e non ad esibirsi nel "salotto"del verme strisciante di raiuno per rendersene conto !....cmq penso che se non risolveranno veramente i problemi di questo paese poi l'identico destino accadrà via via anche ad altri (Fini, Veltroni ecc.)
RispondiEliminaMich.
Mich.
...cmq è vero quel parlare con scimmiottamenti kennedyani -obamiani tipo "yes we can" " I care" etc. è veramente ridicolo...che vai a dire :" yes we can" a un agricoltore vicentino incazzato o a un disoccupato di Scampia??...ma va là va là
RispondiEliminaMich.
un contadino piemontese risponderebbe: ma vattlapie'n'tal cul!
RispondiEliminaC
In ogni caso non disperiamo.
RispondiEliminaIl Compagno Prachandra ha appena trionfato in Nepal con il suo Partito Maoista che si ispira appunto a Mao e al peruviano Sendero Luminoso.
In Nepal l'aria è buona, è molto colorato, la gente abbastanza mite.
Calcisticamente parlando fanno schifo, ma potrei propormi come allenatore della Nazionale Under 21.
Oppure fare l'Uomo Più Alto Del Nepal con il Carlo Conti locale al sabato sera.
Ogni puntato L'Uomo Piu ALto Del Nepal ne fa una nuova: suona la batteria, suona la chitarra, legge passi di un suo libro, parla di una cosa sconosciuta detta "punk", fa il DJ.
E infine mi metterei a capo dei mods nepalesi i KATMANMODS
Nepal & Roll !!!!
che il Nepal è al 183° posto nella classifica Fifa
RispondiEliminaE' stato eliminato dall'Oman (con due 2 a 0 ) per i prossimi Mondiali) , battuto dal Pakistan 2 a 0 ma che poi ha ribattuto 2 a 1
Ora è atteso da una serie di amichevoli con Macao, Maldive, Palestina, Cambogia e Pakistan.
Vediamo se la cura Maoista porterà nuova luce e speranze di gloria nel fulgido avvenire calcistico e socialista nepalese !!!
No Tony..passi controil pakistan, ma prenderle DUE a ZERO contro l'OMAN no. non mi va giu'.
RispondiEliminaO era ONAN?
Tutti in NEPAL.
Deciso.
Cristiano
dai KATMANMODS, sù col morale, sentitevi il nuovo singolo di WELLER (double a-side :) prima che si accorgano e me lo cancellino... :)))
RispondiEliminawww.myspace.com/sexygroovyrhythms
Era tutto molto prevedibile in fondo.
RispondiEliminaBertinotti ha perso da tempo credibilità.Magari mantenendo i vecchi simboli(e le idee)qualcosa in più avrebbe certamente raccolto.Invece di raccogliere verdi,trans,no global e compagnia.Ma quale partito dei lavoratori sarebbe se non lavora nessuno?E così molti operai hanno votato Lega.Ed alla fine dobbiamo sperare proprio in Bossi e soci anche se è triste.
Di positivo c'è che sono spariti diversi partitini del cazzo ed alcuni personaggi.
E comunque dopo il Silvio c'è Veltroni.Nessuno a destra può prenderne l'eredità.Veltroni è giovane e se non fa cazzate il futuro è tutto suo e lui lo sa bene.
Quando gli italiani saranno col culo per terra e non avranno piu i soldi PER RICARICARE IL TELEFONINO scoppiera' la rivoluzione.
RispondiEliminaValerio "drynamil" Impulsive
Secondo me la chiave giusta l'ha trovata Valerio...
RispondiEliminaPassi per i mutui, il pane, il latte, la benzina...a quello magari ci si può rinunciare.
Ma quando non ci saranno più nemmeno i soldi per una ricarica Vodafone e allora saranno cazzi amari per tutti
davvero bello il nuovo Weller...soulful freakbeat tra Curtis mayfield e gli ultimi Small Faces, un po' psyche.
RispondiEliminaStranissimo e coraggioso
Vorrei spiegare,però,perchè non sono convinto che Silvio 3 (La vendetta!) possa durare 5 anni di fila:credo che oggi lo scenario potrebbe prevedere una lega troppo forte,rispetto alle esigenze di risanamento volute dall'Europa...a Bruxelles l'alleanza Berluska-Bossi non è ben vista,perchè portatrice di contenuti localisti e anti-euro...se i leghisti dovessero fare troppo i duri,potrebbero essere cazzi amari per Silvio,che è uno stronzo populista viscido,ma non è uno sprovveduto e che sa bene che Bruxelles conta più della Padania.
RispondiEliminaTutto dipende dall'atteggiamento di Bossi& soci,potrebbe prevalere la linea morbida e allora dura...altrimenti dura minga("fino dai tempi dei garibaldini,china martini"),si vedrà...
grande la citazione del carosello china martini,mitico Calindri!
RispondiEliminaJoe
Dura minga,dura no...
RispondiEliminahttp://it.youtube.com/watch?v=4d6ivhl6voU
interessantissimo il nuovo weller... poi, tony, io ho ancora un anno e mezzo davanti come possibile under 21, e indeterminati come katmanmod... conta su di me
RispondiEliminaMarco MODS Trieste
ma si facciamo sta squadra e vaffanculo..
RispondiEliminaw katmanmods!
Figata paul weller
grazie Flavio
Cristiano
chi organizza il pullman per le trasferte?
RispondiEliminaorganizza tony
RispondiEliminaHo sentito il Compagno Prachandra ed è tutto a posto.
RispondiEliminaCi mette a disposizione 11 muli per i giocatori e 2 asini per allenatore e massaggiatore.
Le riserve vanno a piedi.
Prima competizione il Buda Subba Cup (non è uno scherzo, esiste)
Tutte le info sul campionato socialista di calcio nepalese su http://www.socceragenepal.com.np/newsoccer/
si ma la nostra squadra e' un po poco UNDER21.
RispondiEliminaFormazione x l'esordio?
C
io comunque ala sinistra con il numero 11 come gigi riva, poi fate voi
RispondiEliminaAnch'io vorrei essere un Katmanmod, posso fare il centromediano metodista?
RispondiEliminaE' sempre stato il mio sogno proibito..
Condivido il discorso di Tony sul risultato elettorale, ed anche quasi tutte le altre riflessioni.
Nel 2001 il mio amico artigiano autonomo, dopo qualche mese di gestione centro destra, ha avuto alcuni bonus per il cambio degli automezzi della ditta, per l'informatizzazione della stessa, e via via altri benefici, che in totale facevano una bella sommetta. (mi spiace difettare in precisione, non ho dati precisi ma so di benefici veri e tangibili).
Ora, io la scena della polla spedita con la tenuta antissommossa contro gli operai che volevano manifestare con le bandiere sotto la sede di confindustria per, se non ricordo male, una trentina di euro al mesenon me la dimentico facilmente.
Mi sono chiesto per un po' di tempo dove fossero mai i leaders della sinistra in quel momento. Perchè non siano piombati là a dire in veste di parlamentari "giù le mani da questa gente, giù le mani dagli operai".
Poi mi sono ricordato di colpo!
Al governo, erano.
Grande Tony! AUTOGESTIONE!!
RispondiEliminaSe siete d'accordo io darei a Pibio il ruolo da lui..mi sembra molto adatto e VINTAGE proprio come lui.
pertanto solo piu' ruoli "in disuso" e superati.
Iogli anni che ho giocato a pallone agonisticamente ero in difesa, per cuui viiste anche le lie tendenze libertarie mi proporrei come LIBERO.
ok?
Cristiano
Pibio la faccia da metodista ce l'hai..
RispondiEliminaMa Ursus NON fara' il massaggiatore eh?
C
mi propongo come un baresi d'altri tempi... palla in tribuna senza andare troppo per il sottile...
RispondiEliminaMarco "The Wall" MODS Trieste
Massaggiatore io?
RispondiEliminaNo,Cris,essendo onanista mi faccio solo i miei massaggi personali.
Farò il guardalinee.
Ecco Ursus,proprio quello intendevo..mai sia che ti sbagli.
RispondiEliminaQuindi IO e MARCO MODS in difesa (e di qui NON SI PASSA,lo tengano ben presente gli avversari),Pibio sulla trequarti difensiva (con metodo).
davanti abbiamo TONY sulla sinistra e proporrei MICH, gia' valente centravanti "di rapina",tra PABLITO ROSSI e l'immenso GERD MULLER.
In attesa della formale adesione di Mich invito i lettori a tesserarsi.
Chestmir Vyckpaleck
..seee ma ormai più che altro c'ho la rapidità der GALEAZZI,...al massimo posso vendere i bruscolini allo stadio : " gazose!!..bruscolini!..cocco bello..!"
RispondiEliminaMich.
Mich o entri in squadra o riformi i CAMBODIA KHMER (con tanto di READING in dialetto).
RispondiEliminavedi tu
Cristiano