martedì, novembre 29, 2005

Paul Weller said


JAM reunion ??

"Nah that would never happen. Why would I want to go back? For nostalgic reasons? That's never good enough,"
"My philosophy is to embrace the new day and get on with it.
If The Jam reformed now it'd just be a sad cabaret and that's not what I'm about at all."

5 commenti:

  1. Grande Paolino!
    Anche se, devo dire la verità, al concerto del VOX quando ho riconosciuto le prime note di "In the crowd" ho avuto un sussulto di piacere!
    Comunque bene così: The Jam stanno benone nei nostri ricordi...almeno fino a quando Weller non ce ne farà venire nostalgia. Per adesso, direi, ciò che fa da solista va più che bene!

    RispondiElimina
  2. Vabbè... ci "toccherà" accontentarci di ciò che fa adesso... però è un peccato... ma va benissimo così. ciao Tony
    Marco MODS Trieste
    p.s. ho visto l'articolo su rolling stone...

    RispondiElimina
  3. Diciamo che a me (ri)vedere i Jam su un palco non farebbe schifo ma apprezzo il "coraggio" di Paul (anche se bisogna dire che non ne ha certo bisogno di risuonare con Foxton e Buckler)
    Ah , per chi non lo sapesse , Bruce Foxton suona ora con gli Stiff Little Fingers mentre Rick Buckler con i The Gift (http://www.the-gift.info/)definiti "Maximum rythm and blues" .

    RispondiElimina
  4. io l'ho visto settimana scorsa a birmingham,non meno di 8000 persone... e un clima meraviglioso,musicalmente e stilisticamente impeccabile... ma le sensazioni del pubblico si sentiva che facevanotre quattro gradini in alto con un balzo solo quando suonava i pezzi dei jam e degli style council (anche se ha fatto "solo" shout to the top)... la gente qui in inghilterra lo apprezza per quello che sta facendo da solo (ma non dimentichiamo che suona con steve white e due OCS,mica merda),ma lo ama per quel che riguarda la sua produzione fantastica coi suoi due gruppi.. io ho avuto queste sensazioni.. la platea intera anche... diciamocelo,è assolutamente un gran musicista,ma un conto è sentire,per dirne una a caso, the changingman, un'altra è sentirlo fare town called malice...
    penso capiate...

    RispondiElimina
  5. E' per questo che penso ci voglia un certo "coraggio" a rinunciare a un bagno di folla e una serie di sold out dappertutto.
    In ogni caso a lui la carriera solista va più che bene.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails